Partecipa alla seconda giornata della Bontà!

By admin
In Articoli Home
Gen 10th, 2018
0 Comments
333 Views
Il giorno 21 gennaio la Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus organizza presso il Teatro Openjobmetis di Varese (Piazza Repubblica) una giornata di eventi dedicati a tutta la famiglia dal titolo “Scopri l’arte della Bontà“.
Il calendario della giornata prevede:
Ore 10.30 con il CONVEGNO dal titolo “Prendersi Cura”. 

Un incontro di approfondimento su bontà e responsabilità sociale con la partecipazione di: Fabio Bombaglio (Avvocato), Marta Zighetti (Psicologa e Psicoterapeuta), Ambrogio Bandera (Presidente Avo Varese) , Adele Patrini (Presidente Caos Onlus) e Giuliana Bossi Rocca (Presidente Fondazione Humanitas. L’incontro sarà coordinato dal giornalista Gianfranco Giuliani.

Convegno_Prendersi Cura

INGRESSO GRATUITO – Conferma presenza e registrazione online

Ore 15.00 SPETTACOLO PER BAMBINI “Che Paura di Spavento” . 

Ore 15.00 la Compagnia della Tempera metterà in scena lo SPETTACOLO PER BAMBINI “Che Paura di Spavento” e a seguire gli attori coinvolgeranno i bambini in un divertente LABORATORIO di Improvvisazione Teatrale dal titolo “Attorissimo me… giochiamo a fare Teatro”

Che Paura di Spavento

INGRESSO GRATUITO – Conferma presenza e registrazione online

Ore 21.00 Concerto Benefico degli Skassakasta con la partecipazione di molti ospiti: Alessandro Del Vecchio, Alex Gasparotto, Riccardo Guidotti, Rayssa Lissandrello, e Dorotea Mele che presenteranno pezzi di vari stili e generi musicali: dal pop al blues,dal soul al rock, fino alla canzone d’autore italiana.

CONCERTO SKASSAKASTA

INGRESSO POSTO UNICO € 15,00 – Per acquisto biglietti Biglietteria Teatro di Varese oppureinfo@circolodellabonta.it

Tutti gli aggiornati sugli eventi saranno disponibili in tempo reale sulla pagina nostra pagina Facebook

Vi aspettiamo numerosi per celebrare con noi la seconda Giornata della Bontà e sostenere i progetti per i pazienti degli Ospedali di Varese e del Verbano.