Partecipa alla seconda giornata della Bontà!

Gen 10th, 2018
Il giorno 21 gennaio la Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus organizza presso il Teatro Openjobmetis di Varese (Piazza Repubblica) una giornata di eventi dedicati a tutta la famiglia dal titolo “Scopri l’arte della Bontà“.
Il calendario della giornata prevede:
Ore 10.30 con il CONVEGNO dal titolo “Prendersi Cura”.

Un incontro di approfondimento su bontà e responsabilità sociale con la partecipazione di: Fabio Bombaglio (Avvocato), Marta Zighetti (Psicologa e Psicoterapeuta), Ambrogio Bandera (Presidente Avo Varese) , Adele Patrini (Presidente Caos Onlus) e Giuliana Bossi Rocca (Presidente Fondazione Humanitas. L’incontro sarà coordinato dal giornalista Gianfranco Giuliani.

Convegno_Prendersi Cura

INGRESSO GRATUITO – Conferma presenza e registrazione online

Ore 15.00 SPETTACOLO PER BAMBINI “Che Paura di Spavento” .

Ore 15.00 la Compagnia della Tempera metterà in scena lo SPETTACOLO PER BAMBINI “Che Paura di Spavento” e a seguire gli attori coinvolgeranno i bambini in un divertente LABORATORIO di Improvvisazione Teatrale dal titolo “Attorissimo me… giochiamo a fare Teatro”

Che Paura di Spavento

INGRESSO GRATUITO – Conferma presenza e registrazione online

Ore 21.00 Concerto Benefico degli Skassakasta con la partecipazione di molti ospiti: Alessandro Del Vecchio, Alex Gasparotto, Riccardo Guidotti, Rayssa Lissandrello, e Dorotea Mele che presenteranno pezzi di vari stili e generi musicali: dal pop al blues,dal soul al rock, fino alla canzone d’autore italiana.

CONCERTO SKASSAKASTA

INGRESSO POSTO UNICO € 15,00 – Per acquisto biglietti Biglietteria Teatro di Varese oppureinfo@circolodellabonta.it

Tutti gli aggiornati sugli eventi saranno disponibili in tempo reale sulla pagina nostra pagina Facebook

Vi aspettiamo numerosi per celebrare con noi la seconda Giornata della Bontà e sostenere i progetti per i pazienti degli Ospedali di Varese e del Verbano.