Una donazione da 50.000 € per il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale del Ponte.

Lug 21st, 2016

Nel ventesimo anniversario della scomparsa di Patrizia la Fondazione Patrizia Nidoli Onlus ha consegnato alla Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus una donazione da 50 mila euro da destinare all’acquisto di un ecografo di ultima generazione per il reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale diretto dal dott. Massimo Agosti.

La Fondazione Patrizia Nidoli è una realtà che negli ultimi vent’anni ha trovato una famiglia a 530 bambini orfani e ha realizzato una serie di importanti interventi sul territorio, come la ristrutturazione dell’asilo di Giubiano, l’apertura di Casa Patrizia a Gavirate – una casa famiglia per le madri in difficoltà – e la donazione di un macchinario per la fitoterapia per l’Ospedale del Ponte.

Il Presidente della Fondazione Il Circolo della Bontà, Gianni Spartà,  ha dichiarato: “E’ un onore che la nostra Fondazione rappresenti un punto di riferimento anche per Fondazioni e Associazioni esterne all’ambito sanitario. Consideriamo questa donazione da parte di Giulio e Paola Nidoli un grosso atto di fiducia nei nostri confronti e ci impegneremo a lavorare al meglio per farci garanti dei progetti affidati.

Donazione Patrizia Nidoli Onlus.pg