9 ANNI DI ACCOGLIENZA

Mag 14th, 2021

9 anni fa, grazie alla collaborazione con AVO Varese, iniziava l’attività dei “Volontari per l’accoglienza”. Un gruppo di persone eccezionali che ogni mattina aiutavano gli utenti e i pazienti dell’Ospedale di Circolo a orientarsi tra laboratori, reparti e ambulatori.

In questo periodo complicato molti di loro prestano servizio nei Centri Vaccinali o al Punto Prelievi e non fanno mai mancare a nessuno una parola gentile o un sorriso, anche se celato dalla mascherina.

Presto torneranno in servizio nei corridoi e negli ambulatori dell’Ospedale, con le loro pettorine gialle che ce li fanno immediatamente identificare come preziosissimi “fari nella nebbia”.

Buon anniversario!

Vi aspettiamo!

avo varese_volontari accoglienza_donazioni ospedale varese_volontaiato ospedale varese_circolo della bontà_prealpina_h