UN LIBRO IN CAMERA

Ott 25th, 2013

s-bibl-va

“Un libro in camera” è il nome del progetto con il quale la Fondazione ha aperto 2 biblioteche, all’interno dell’ospedale di Circolo di Varese e all’interno dell’Ospedale di Cittiglio.
Con un patrimonio di circa 4000 libri le biblioteche sono molto apprezzate dai degenti ma anche dai famigliari e in generale da tutti coloro che si trovano all’interno della struttura sanitaria. Si contano almeno 200 volumi prestati ogni mese.

Per la biblioteca di Cittiglio la Fondazione Il Circolo della Bontà ha trovato la massima collaborazione da parte del Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso.

biblioteca_inaugurazione_cittiglio

Grazie al contributo dei volontari e dal CRAL dell’Azienda ospedaliera di Varese le biblioteche di Varese e Cittiglio sono aperte con i seguenti orari:
Varese dal lunedì al venerdì, dalle 16.30 alle 18.30.
Cittiglio dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.30 e il martedi dalle 10.00 alle 12.00