TRECENTO TELEVISORI PER I PAZIENTI DELL’OSPEDALE DI CIRCOLO

Ott 26th, 2013

DSC03019

La Fondazione Il Circolo della Bontà ha consegnato all’Azienda ospedaliera di Varese circa 300 televisori destinati alle camere di degenza e agli spazi comuni dei reparti dell’Ospedale di Circolo.
Il progetto è stato reso possibile grazie a una donazione della dottoressa Paola Bassani, in memoria del consorte l’avvocato Gianni Valcavi. Il contesto in cui si colloca l’iniziativa è stato espresso dal Presidente della Fondazione, Gianni Spartà, che ha così ribadito la missione della Fondazione : sostenere gli ospedali di Varese, Luino, Cittiglio e Cuasso con particolare attenzione all’umanizzazione degli ambienti e all’accoglienza, per rendere il tempo trascorso in ospedale sempre più un tempo di qualità.

tv_montaggio