Serve un passaggio?

In progetti
Set 14th, 2015

Sedie_a_rotelle_Ospedale_Circolo_Varese

Semplice e allo stesso tempo rivoluzionario il nuovo sistema per la mobilità interna messo a disposizione dei cittadini e di tutti gli utenti dell’Ospedale di Circolo di Varese: dieci sedie a rotelle acquistate dalla Fondazione Circolo della Bontà, in collaborazione con Avo Varese – Associazione Volontari Ospedalieri – nell’ambito del progetto “Accoglienza”.

Le sedie sono posizionate all’ingresso del monoblocco di via Guicciardini e nel Padiglione Centrale e possono essere utilizzate semplicemente inserendo una moneta nell’apposita fessura come un comunissimo carrello della spesa.

La raccolta fondi per l’acquisto delle sedie a rotelle è sempre aperta perché la Fondazione desidera aumentare il numero di carrozzine a disposizione presso l’Ospedale di Circolo e, allo stesso tempo, posizionarne altrettante in tutti gli altri presidi Ospedalieri di cui si prende cura.

Per partecipare alla raccolta fondi e contribuire all’acquisto di nuove sedie a rotelle DONA ORA