PRENDITI CURA DI CHI TI CURA. METTI IN CIRCOLO LA BONTA’.

Con il tuo prezioso contributo potremo realizzare molti nuovi progetti
ed estendere quelli esistenti anche agli altri Ospedali del territorio.

DONA CON PAYPAL

Se sei proprietario di un conto corrente virtuale puoi donare online con il sistema PAYPAL: la transizione sarà garantita dalle misure di sicurezza di PAYPAL.
Clicca sul pulsante per fare la tua donazione

DONA CON CARTA DI CREDITO

Puoi donare online anche utilizzando la tua carta di credito.
Per procedere ti basta cliccare sul pulsante sottostante.

DONA CON BONIFICO

Scegli di fare una donazione libera oppure partecipa ad uno dei nostri progetti facendo un bonifico intestato a:

Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus
BPER BANCA
Sede di via Vittorio Veneto 2, 21100 Varese
IBAN: IT11F0538710804000042439889

DONAZIONI IN MEMORIA

In molti ci hanno chiesto di poter ricordare una persona speciale sostenendo i nostri progetti e i nostri Ospedali. Con una “donazione in memoria” potrai mantenere vivo il ricordo di una persona cara ed esprimere affetto e sostegno alla sua famiglia, ai suoi amici o ai suoi colleghi.

Puoi scegliere la modalità di donazione che preferisci tra quelle indicate in questa pagina: online con carta di credito e Paypal o con Bonifico Bancario.

Ricorda di indicare sempre nella causale “Donazione in memoria di (nome)”

Se desideri, invieremo da parte tua alla famiglia della persona che vuoi ricordare, una mail che comunicherà l’avvenuta donazione.

Basterà farne richiesta scrivendo all’indirizzo info@circolodellabonta.it

5X1000

Scegliendo di devolvere il tuo 5×1000 alla Fondazione il Circolo della Bontà Onlus ci aiuterai a completare molti nuovi progetti e ad estendere quelli esistenti anche ad altri Ospedali.

Firma nello spazio dedicato alle Onlus e indica il Codice Fiscale 95074300120Modello_730_5x1000

Privacy – Nel rispetto del D. Lgs. 196/03, la Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus informa che i dati personali raccolti sono finalizzati esclusivamente a promuovere l’informazione e la raccolta fondi a favore delle nostre attività e in qualunque momento sarà possibile chiederne la rettifica o la cancellazione inviando una email a info@circolodellabonta.it