perché donare

Ott 30th, 2013

ospedale-varese

Il nostro territorio vanta una preziosa tradizione in fatto di donazioni e lasciti a favore della comunità che negli anni hanno realizzato, con iniziative diverse, il bene di tutti. Oggi noi lavoriamo perché questa energia positiva torni in circolo per il bene di tutti.

La Fondazione Il Circolo della Bontà si rivolge a: individui, aziende, associazioni che vivono ogni giorno il territorio.

Grazie alle donazioni raccolte la Fondazione Il Circolo della Bontà interviene, secondo le esigenze e in accordo con le strutture sanitarie, per rendere il tempo della cura e il tempo del ricovero un tempo di qualità.

Se anche tu hai voglia di fare qualcosa per il bene di tutti, inizia da chi ti cura: i tuoi ospedali.