Il tuo 5×1000 è in buone mani

By admin
In Articoli Home
Mag 24th, 2023
0 Comments
34 Views
Avete già incrociato i nostri manifesti sparsi per la città? Anche quest’anno con la dichiarazione dei redditi potete scegliere di destinare il vostro 5×1000 ai progetti dedicati ai pazienti ricoverati e assistiti negli ospedali di Asst Sette Laghi.
Fidatevi della Bontà.
Ha ragione Michela Murgia quando, da paziente, dice che il linguaggio di guerra non si addice alla sanità. La malattia non si combatte, si cura. L’ospedale non è un campo di battaglia, i medici non sono samurai, sono professionisti sempre più facilitati dai traguardi della ricerca. E i volontari non sono un esercito, sono persone inclini a farsi prossimo.
Ci assumiamo sin da ora con grande rispetto la responsabilità che ci affiderete: con la vostra firma siglerete un patto di fiducia e solidarietà che andrà a favore di tutta la comunità.
Firmate nello spazio dedicato agli “Enti del terzo settore iscritti nel RUNTS”” e riportate il nostro CODICE FISCALE 95074300120.
Il vostro 5×1000 è in buone mani!
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "CIRCOLO DELLA 70 LNOS H IL CIRCOLO PAZIENTI DEGLI OSPEDALI DEI VACES CO PER DELLA BONTÀ SETTE LAGHI DAMMI IL FARÀ X 1000 Abbiamo aiutato ospedalí del Varesotto salvare vite durante pandemia. Con musica el'arte abbiamo migliorato la qualità del tempo pazienti fam CODICE FISCALE: 95074300120 9507 www.circplodellabonta.it"